Father and Son: iscrizioni aperte!

Milano, 20 Settembre 2016
Sono aperte le iscrizioni per gli studenti delle scuole superiori allo spettacolo "Father and Son" con Claudio Bisio e regia di Giorgio Gallione.
L’evento sarà trasmesso in simultanea + diretta satellitare in oltre 100 cinema italiani dal Teatro dell’Archivolto di Genova.

Father and Son è ispirato ai libri di Michele Serra "Gli Sdraiati" e "Breviario comico" e racconta il rapporto padri/figli senza pudori e con un linguaggio in cui grandi e meno grandi potranno riconoscersi.
Lo spettacolo sarà seguito da una conversazione tra gli studenti, Claudio Bisio, Giorgio Gallione, Michele Serra, Anna Bandettini, genitori e docenti. E con Gianna Schelotto nel ruolo di interprete del confronto.

Il modulo per l'iscrizione delle classi e l'elenco delle sale cinematografiche aderenti è disponibile qui >