La Nostra Famiglia: 70 anni dalla parte dei bambini. Simona Atzori e Matteo Fedeli protagonisti del Tour nazionale IncontrARTI.


Milano, 11 ottobre 2016 - C’è una storia straordinaria iniziata 70 anni fa. È la storia della più importante realtà in Italia per la cura e la riabilitazione dei bambini con disabilità.
È la Nostra Famiglia: la scienza al servizio della qualità della vita e della dignità della persona. Un sogno realizzato che merita di essere raccontato.

70 anni al servizio dei bambini e dei giovani con disabilità, 29 sedi distribuite sul territorio nazionale e un’attività di ricerca scientifica d’avanguardia nel contesto europeo. Quella de La Nostra Famiglia è una storia di impegno quotidiano che merita di essere raccontata, e che a partire da novembre sarà al centro di un tour nazionale con protagonisti Simona Atzori e Matteo Fedeli. Oggi a Milano i due artisti si sono esibiti per la stampa presso il Circolo Filologico Milanese.

Nel corso dell’incontro - organizzato da Unisona - sono stati presentati i principali contenuti e risultati del primo Bilancio di Missione redatto dall’Associazione, e riferito alle attività svolte nel corso del 2015.

Scarica il Press Kit La Nostra Famiglia -->

Elenco News